Lavoretti

Publié le par betty63

Ciao,

mi sono presa una domenica di "libertà" da tutti i miei SAL, ed ho prodotto dell'altro!!! Giusto per spezzare un po' il ritmo ...

 

Quindi, vi mostro il mio primo pinkeep con una delle forbici free di Meridel Abrams:

 

Il mio 1° pinkeep

 

e visto che il risultato del nain fil mi piace molto, ho ricamato anche questo in 1x1 su lino assisi color corda, e la rosa è ricamata con filato sfumato Dmc!  

Giusto per complicarmi un po' la vita, l'ho fatto rotondo , e l'imbottitura si è un po' "mossa"  ...

 

E poi, per non farci mancare nulla, ho ricamato anche questi:

 

Cartellini presenza

 

2 badges, anche questi ricamati 1x1 su lino assisi color ecrù, schema free trovato sul web, che dovrebbe ritrarre il cardiogramma della crocettina.

Cartellino che a me personalmente non servirà mai, ma visto che l'ho fatto per una mia amica che frequenta varie esposizioni, l'ho fatto anche per me!

Peccato non si noti che il mio ha gli stessi colori del blog, fucsia e turchese ...

 

Bene, detto questo, da stasera si riprende con i SAL!

Alla prossima!

B.

Publié dans punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
<br /> <br /> che meraviglia ......  brava mi piacciono molto . complimenti . ciao cry68<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Grazie Cry,<br /> <br /> <br /> sei sempre molto gentile!<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> <br />
F
<br /> <br /> ton petit pinkeep rond avec les ciseaux et la rose autour est tout simplement magnifique j'aime beaucoup bravo<br /> <br /> <br /> bonne journée<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Merci Florence!<br /> <br /> <br /> C'est mon premier pinkeep, il est assez ... "bon"!<br /> <br /> <br /> Bisous<br /> <br /> <br /> <br />
L
<br /> <br /> wouaooooooo ton pinkeep est magnifique !!!!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Merci Lhassa!<br /> <br /> <br /> Mais il est peu rond ...<br /> <br /> <br /> Bisous<br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> <br /> ma che bei lavori e che ottimi risultati hai ottenuto<br /> <br /> <br /> complimenti Pat<br /> <br /> <br /> pezzetti di pezza<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Ciao Pat,<br /> <br /> <br /> grazie per la visita e per i complimenti che sono sempre ben accetti!!! <br /> <br /> <br /> Il tuo blog è forse questo: http://pezzettidipezza.blogspot.com/ ? Perchè se è così, io ogni tanto passo a vedere le tue meraviglie ...!<br /> <br /> <br /> Torna a trovarmi presto!<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> <br /> Ehy, mi sa che io quella nonna Paola la conosco! Bravissima Betty!<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Ciao Cia!<br /> <br /> <br /> Ho paura di sì, che tu conosca la nonna ...<br /> <br /> <br /> Bacio e grazie!<br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> <br /> bellissimo il pinkeep e molto originali i badge...<br /> <br /> <br /> ciao<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Ciao cara,<br /> <br /> <br /> grazie!<br /> <br /> <br /> Anche se mi verranno 2 occhi così ... <br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />