Facciamo il punto ...

Publié le par betty63

... della situazione?

Finalmente le cure a Tabiano sono finite, nei 12 giorni di cure che per varie ragioni non sono stati 12 ma qualcuno di più, perchè ho inframezzato una gita a Milano di 3 giorni per l'acquisto "assolutamente necessario" del materiale per il corso di tennis di Verena (qualcuno mi spiega perchè gli altri bimbi sono arrivati tutti con braghette e maglietta anche male assortite, e la mia deve sempre sembrare un figurino da vetrina?) e altre amenità varie, ho fatto il conto che solo per Tabiano mi sono "sparata" quasi 1000 km.: praticamente se al mare ero riuscita a stare tranquillina e a riposarmi un po', ho perso il tutto sulla strada di Tabiano ... comunque sono qui! Quasi viva e quasi vegeta, la scuola è ricominciata ieri e quindi un pochino di tempo per aggiornare un po' il mio povero blog forse riesco a trovarlo.

Qualcuno mi ricordi per il prossimo anno, che le mie vacanze durano sì 2 mesi, ma ne dobbiamo contare 3, da fine scuola a inizio scuola, perchè tanto vedo che non riesco a combinare nulla! Quando finisce la scuola ho tutto da preparare per la partenza (valigie varie e pranzetti pronti per il marito che resta a casa) e quando torno tra le cure a Tabiano e il "rimettere in funzione" una casa e sistemare tutto quanto riportiamo noi a casa, e quest'anno anche la cura delle mie erniette che si è aggiunta a mo' di ciliegina ...

Comunque, a proposito di scuola e di Verena, orgoglio di mamma non può tacere e quindi vi annuncio che:

sabato 18 settembre gli alunni della ormai ex 1° media inferiore della nostra scuola, che hanno raggiunto o superato la media dell'8, saranno premiati con un Diploma di Merito, e ... c'è anche la mia pulce!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi sapete dove pensarmi sabato prossimo alle 10 di mattina! Ovviamente in grande spolvero, visto che saranno presenti tutte le autorità.

 

  Verena con sindaco 2010

 

Verena con il Sindaco

 premiazione Verena 2010

  

I premiati

 

Bene, dopo questa uscita alla grande, giusto per non lasciare solo uno scritto ma per farvi anche vedere qualcosa, ecco un piccolo, molto piccolo ricamino fatto in vacanza: mi era simpatico, ma forse ho esagerato un po' col piccolo, mi ha preso la "fobia" dei ricami 1x1 ...

bonheur

E poi, potevo tornare dalle vacanze senza fare danni??? NOOOOO!

E allora ecco qua il mio nuovo acquisto:

forbici 

le forbicine di Nanou  in edizione limitata con i gattini!

Le mie, per chi ci vede mooolto bene, sono le n. 352

forbici 352 1 

Ho fatto un bell'acquisto? Ammetto che sono un po' care e un po' pesanti, ma tanto tanto carine ...

Prossimamente faremo il punto degli altri poveri SAL ...

Alla prossima!

B.

 

 

 Faisons le point?

Finalement les 12 jours de soins thermaux a Tabiano sont finis, et j'ai aussi fait un tour de 3 jours a Milano pour des achats sportifs pour ma fille Verena.

Trés beaux les vacances, mais le retour ...!

L'école est commencé hier et, honneur de maman ne peut pas faire silence: samedi 18 septembre, a la presence des Autorités, les élèves de notre école qui ont gagné ou surmonté le 8 de moyenne, seront récompensé avec un Diplome de Mérite, et ...il y a aussi ma puce! Maman heureuse!!!

Maintenant, je vous montre une petite petite broderie faite en vacance, bien jolie et toute petite en 1x1 sur Feine Floba.

Et je pourrais rentrer des vacances sans faire dommages? NON!!!

Et alors voici ma nouvelle acquisition: les ciseaux de Nanou en édition limité avec des chats! Les miennes, pour qui a de bons yeux, ce sont le no. 352. 

J'ai fait un bon achat? Ce sont un peu couteux et un peu pesants, mais très très jolies ...

A la prochaine pour mes pauvres SALs.

B.

Publié dans punto croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
<br /> <br /> hai ragione ,ma devi sapere che ho appena cambiato il computer,ed acquistato la digitale. ora vorrei aprire un blog anch'io ma non so da che parte iniziare . sono un po' imbranata. tu hai voglia<br /> di darmi qualche consiglio? grazie cry68<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Altrochè cara! Sono a tua completa disposizione per tutto quanto ne sò!!! Magari per mail che viene meglio ...<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> <br /> complimenti e un bacione alla tua piccola. chissa' che emozione.....<br /> <br /> <br /> l'acquisto è davvero invidiabile! complimenti per i tuoi ricami . a presto . ciao cry68<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Cara la mia Cry!<br /> <br /> <br /> Grazie, riferirò a Verena, meno male che il gran giorno è domani perchè non so quanto la reggerei ancora ... emozionata è dir poco, è una "biscia"!<br /> <br /> <br /> L'acquisto è davvero simpatico, ma ... non credo le userò mai! Se mi cadono sono al suicidio!!! Però è un pezzo in più per la mia collezione.<br /> <br /> <br /> Grazie anche per i complimenti, ma io aspetto sempre di vedere i tuoi lavori!!! Quando?<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> <br />
F
<br /> <br /> Ho j'adore tes ciseaux ils sont superbes<br /> <br /> <br /> Moi qui aime les chats  lol<br /> <br /> <br /> Bon retour parmi le monde de la broderie<br /> <br /> <br /> gros bisous<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Merci Florence!<br /> <br /> <br /> Dans les prochaines jours, quelque nouveauté ...<br /> <br /> <br /> Gros bisous<br /> <br /> <br /> <br />
L
<br /> <br /> Tu as eu bien raison de te faire plaisir avec la paire de ciseaux, ils sont très beaux avec les chats.<br /> <br /> <br /> Ta broderie, une réussite, c'est très fin. Bravo. Bizou<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Merci Lhassa!!!<br /> <br /> <br /> Tu n'a pas reçu mes mails?<br /> <br /> <br /> Bisous et a bientot.<br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> <br /> ma ciaoooooooooooooooo.......<br /> <br /> <br /> bentornata e bellissimo il tuo ricamino; non ti dico che invidia a vedere le tue forbicine.....<br /> <br /> <br /> Spero che tutto sia ok per il resto...io domani risonanza magnetica per mia ernietta (ma non potevi tenertele solo tu???)<br /> <br /> <br /> ciao bacio nche a Verena e cari complimenti<br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Cara la mia, bentornata anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!<br /> <br /> <br /> Che bello farti invidia una volta tanto!!! Il resto è che io mi coccolo le mie erniette, vedi di fare altrettanto!<br /> <br /> <br /> Grazie cara, riferirò a Verena i tuoi complimenti, è molto agitata per questa cosa della premiazione, speriamo regga ...<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> <br />