SAL

Publié le par betty63

All'inizio di Novembre ho partecipato ad un SAL: Impariamo a fare un angioletto, dove l'amica Emanuela/Manulella ha insegnato i segreti per creare un angioletto con il pannolenci e il feltro.
Inutile dire che era previsto l'utilizzo della colla a caldo, e che come facilmente si poteva prevedere, sono riuscita ad ustionarmi 2 dita ... si sono formate 2 bolle che mi sembrava di essere un cartone animato!
Comunque il risultato per essere la prima volta, è stato decisamente buono ....
Grazie Emanuela per avermi insegnato questa tecnica, prometto di fare più attenzione con la colla!

B.

Publié dans sal

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
<br /> non lo so tesoro. mi informo . cry68<br />
Répondre
B
<br /> <br /> Grazie cara!<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> davvero deliziosi questi angioletti .<br /> <br /> <br /> mi brucio sempre anch'io con la colla a caldo . buona domenica . cry68<br /> <br /> <br />  <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Grazie cara Cristina!<br /> <br /> <br /> E buona domenica anche a te!<br /> <br /> <br /> Ma perchè io non ricevo gli avvisi dal tuo blog?<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> <br />