Eccomi di ritorno!

Publié le par betty63

Ci sono ragazze! Sono tornata e sto cercando di lasciarmi un po' di problemi alle spalle ...

Voi siete pronte? Cariche?

Tra qualche giorno un po' di novità per voi!

Bacio

B.

Publié dans varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
B
<br /> <br /> ciao Betty<br /> <br /> <br /> eccomi , come potevo mancare ?!?<br /> <br /> <br /> ( per favore non farmi impazzire che non ci capiscoun accidenti di blog °_° )<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Ciao cara Nadia!<br /> <br /> <br /> E' sempre un piacere trovarti!<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> <br />
V
<br /> <br /> ciao betty ci sono anch'io per le palle di natale....baci<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Grazie cara Valentina!<br /> <br /> <br /> Palleggeremo un po' tra noi ...<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> <br />
L
<br /> <br /> Bentornata! io sono pronta qualsiasi cosa hai in mente ... ho fatto anche i compiti delle vacanze!!<br /> <br /> <br /> E grazie ancora x la meravigliosa busta + biglietto ... ogni tanto la guardo per cercare di apprendere le cuciture perfette, magari x osmosi ...<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Grazie cara Livia!<br /> <br /> <br /> Per le mie "pensate" devi leggere il post successivo, mentre per i compiti ... presto passo CON CALMA MAGARI a spulciare!<br /> <br /> <br /> Posso darti un'indizio per la busta, non serve l'osmosi, è l'età!<br /> <br /> <br /> Bacio <br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> <br /> .............in attesa ...........<br /> <br /> <br /> <br /> <br /> <br /> pat<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Tesora, spero che vada un po' meglio, presto ti scrivo!<br /> <br /> <br /> Ma non è stato un ritorno fantastico il mio ...<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> <br /> Bentornata Betty finalmente hai riaperto il blog era tristissimo con quella scrittina.<br /> <br /> <br /> Non vedo l'ora di ammirare le tue meraviglie e.........................aspetta che poi avrai di che inserire c'è una sorpresina in arrivo per te.<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Cara la mia Annalisa!<br /> <br /> <br /> Dai, per rendere meno triste il tutto ci avevo messo gli animaletti ... e c'è poco da ammirare con tutta la mia serie di problemi non ho concluso un bottone di niente!!!<br /> <br /> <br /> Oddio, in questi giorni, quando ti sento ho un brivido ... che altro deve succedere? Mi autopungo con l'aghetto del 28 e mi fa infezione? <br /> <br /> <br /> Bacio tesora<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> <br /> Bentornata Betty! Sono davvero molto curiosa di conoscere le tue nuove idee!!! Un bacione! Chiara.<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Grazie cara Chiara!<br /> <br /> <br /> E' da un po' che non ci si sente, sono diventata un'orsa ... vedrai, presto ci saranno sorpresine!<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> <br />