300 ...

Publié le par betty63

... sono i commenti che ho ricevuto!!!

Ho una media di 3.79 commenti per ogni post che ho scritto, e finora ne ho scritti 79 ... che chiacchierona!

  

Vi ringrazio moltissimo amiche mie, mi farebbe piacere che anche le "timidine" che passano e che poi mi scrivono privatamente per fare i complimenti dessero un loro segno direttamente qui, ma non si può avere tutto dalla vita!

 

Quello che non sapete (perchè non l'ho detto apposta - doveva essere una sorpresa!), è che avevo deciso di fare una nuova "premiazione": l'avevo già fatta in occasione del 1° commento qui Un piccolo regalo in viaggio!  e successivamente l'ho rifatto per i 100 commenti qui Per ringraziare Florence ... .

 

Quindi, dopo aver chiesto alla mia pulce di scegliere un numero compreso tra 101 e 500, lei ha scelto il 300 ... per cui tra di voi, c'è già una vincitrice!

 

Chi sarà e cosa avrà vinto??? Mahhh ...

Vi toccherà ripassare di qua per saperlo!!!

Come sono carogna ...

 

Ma intanto "provvedete" a lasciare i vostri commenti, prossimamente si replica ancora!!!

 

Bacio

B.

 

 

... ce sont les commentaires que j'ai reçu!!!

J'ai une moyenne de 3.79 commentaires pour chaque post que j'ai ecrit, et jusqu'à présent je en ai ecrit 79 ... je suis bavarde!

 

Je vous remercie mes cheres amies, il me ferait plaisir que même le "timides" qu'ils passent et qu'ensuite ils m'écrivent privéement pour me faire des felicitations les écrivaient directement ici, mais on ne peut pas avoir tout de la vie !

 

Ce que vous ne connaissez pas (parce que je ne l'ai pas dit - il devait etre une surprise!), est que j'avais décidé de faire une nouvelle "récompense": je l'avais déjà fait en occasion du 1er commentaire ici Un piccolo regalo in viaggio!  et successivement je l'ai refait pour les 100eme commentaire ici Per ringraziare Florence ... .

 

Donc, après avoir demandé à la mienne puce de choisir un nombre compris parmi 101 et 500, elle a choisi le 300… entre vous, il y a déjà un victorieuse !

 

Qui sera et qu'est-ce que aura vaincu??? Mahhh ...

 

Il vous touchera de revenir ici pour le savoir!!!

Comme je suis terrible ...



Mais entre temps vous devez "pourvoir" à laisser vos commentaires, prochainement on réplique encore !!!



Bisous

B.

 

 

Publié dans regali

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
<br /> <br /> Cara Betty, con le meraviglie che "produci" credo che tutte quante vorremmo essere nei panni della vincitrice.<br /> <br /> <br /> Ciao Bacioni.<br /> <br /> <br /> Paola (mordicchio),ho messo anche il nick perchè di Paole ce ne sono davvero tantissime!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Tesora lei!<br /> <br /> <br /> Grazie cara, presto svelerò il nome della "fortunata" vincitrice ... torna a trovarmi!<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> P.S.<br /> <br /> <br /> Se quando scrivi il messaggio ti logghi come mordicchio io lo vedo e ti riconosco ... in effetti ho un po' di Paole all'attivo ... ma di mordicchi nessuno! Solo un dolcissimo ricordo di un<br /> cartone animato "Alla ricerca della valle incantata" mi pare ...<br /> <br /> <br /> <br />
E
<br /> <br /> beh siamo in tante....associare poi nomi e nick...io faccio ancora casini... :D<br /> <br /> <br /> si si io aspetto...e intanto continuerò a "sbirciare"...ma appena esce il sal... sarò la prima!!!!!!!!! (sarebbe anche il mio primo sal!)<br /> <br /> <br /> notte notte!!!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Come vedi ne faccio anch'io di casini!<br /> <br /> <br /> Allora ti metto già in lista ... <br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> <br />
E
<br /> <br /> Ragazze si sono di megghy ma non sono kalè....ma zukkerina :)<br /> <br /> <br /> eheheh troppe Erike.... :P<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Cara lei!!!<br /> <br /> <br /> E dopo aver risposto ad Annalisa mi è anche venuto in mente, ci siamo appena scritte ... Ma quanto mi è difficile rimettere insieme nomi e nick!!! Sarà l'età???<br /> <br /> <br /> Be', il fatto non cambia! Mi fa veramente piacere ritrovarti anche qui, e appena ho un attimo di tempo, rielaboro la cartelletta così la facciamo in SAL ...<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> <br /> Erika che bello ritrovarti anche qui!!!!!!!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Ciao cara, stai meglio?<br /> <br /> <br /> Dici che ci ho preso ed è Kalè? Oppure O_Erika_E? O un'altra? Ma quante Erike ci sono in Megghy??? Sto perdendo il conto ...<br /> <br /> <br /> Chiunque tu sia, sei la benvenuta!!!<br /> <br /> <br /> Bacio a tutte e due<br /> <br /> <br /> <br />
E
<br /> <br /> faccio parte della categoria "timidine"... :P ma ora riporto anche qui i miei complimenti.... Betty, davvero fai delle cose carinissimissime...se avessi il tempo farei tutto quello che hai fatto<br /> con un tutorial....mi piace tutto! buona giornata, Erika<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Ciao cara Erika!<br /> <br /> <br /> Grazie per essere uscita allo scoperto  e grazie dei complimenti!<br /> <br /> <br /> Mi piacerebbe davvero tanto sapere quale Erika sei, suppongo di Megghy perchè altre non ne conosco, a occhio direi Kalè?<br /> <br /> <br /> Comunque faremo faremo ... ce n'è da fare per luuuuungo tempo!<br /> <br /> <br /> Bacio <br /> <br /> <br /> <br />
L
<br /> <br /> ma che bella iniziativa! ... chissà che nn sia mio il 300esimo commento! ... e poi come si fa a nn dialogare con te Betty, sei sempre piena di iniziative ... e sei anche una persona con cui si<br /> ciattella bene!<br /> <br /> <br /> Auguri alla vincitrice, chiunque essa sia!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Cara la mia Livia!<br /> <br /> <br /> Una vincitrice c'è già da sabato scorso, voglio solo lasciare un po' di suspence! O meglio, devo finire di ricamare il regalino e prendo tempo ...<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> <br />
L
<br /> <br /> ...a me piacerebbe passare + spesso di qui , ma non ho tantissimo tempo a disposizione ... Comunque quelle poche volte che ci riesco  noto sempre che fai delle cose carinissime ! complimenti<br /> !<br /> <br /> <br /> un abbraccio Luly<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Ciao cara Lu, grazie!<br /> <br /> <br /> Lo so: il tempo è tiranno per tutti!!! Non dirlo a me ...<br /> <br /> <br /> Senti è un po' che non vedo Pippo, quando lo ripubblichi quel bel batuffolo??? E poi, perchè non attivi la possibilità di iscriversi alla newsletter? Così non mi perderei i tuoi articoli<br /> ...So già tutto: sono una rompiballe!<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> <br /> Ops ho scritto Betty ma volevo scrivere Cristina.................questa Betty sempre nei nostri pensieri<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Sì io avevo capito!<br /> <br /> <br /> Emmenomale che almeno voi mi pensate!!!<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> <br /> Mi spiace Betty.....................consolati però che io ti tengo ancora compagnia...............sono ancora qui anche se domani cascasse il mondo voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeee<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Anche tu Annalisa, sarà meglio che ti rimetti!!!<br /> <br /> <br /> Ormai dura da tropppppi giorni ...<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> <br /> ha proprio ragione Annalisa una ne pensi 100 ne fai.....<br /> <br /> <br /> sei un vulcano di idee. complimenti kara . ti auguro una piacevole domenica. io e la mia cucciola siamo a casa da una settimana causa influenza . non ne posso ++++++. ciao cry68<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Ecco perchè non ti vedevo in giro!!!<br /> <br /> <br /> Vi auguro che passi presto, credo sia una brutta bestia, da noi non è ancora arrivata ma la stiamo aspettando ...<br /> <br /> <br /> Buona domenica anche a te<br /> <br /> <br /> Bacio e grazie<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> <br /> Betty, Betty, una ne pensi e cento ne fai!!!!<br /> <br /> <br /> Questo blog è troppo carino e meriti tutti i commenti e gli apprezzamenti che ti vengono fatti.<br /> <br /> <br /> Bacioooooo<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Tesora GRAZIE!!!<br /> <br /> <br /> Mi piacerebbe solo che i commenti venissero postati qui ... ho almeno altrettanti commenti in privato ...<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> <br />
F
<br /> <br /> si j'ai bien tout compris , tu récompenseras le 300eme commentaire .............<br /> Alors moi j'ai déjà eu la récompense du 100eme lol peut etre aurais je aussi cette chance là ............<br /> Bonne chance a toutes bisous <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Oui oui Florence,<br /> <br /> <br /> tu as bien compris!<br /> <br /> <br /> Il y a un petit cadeau (en cours de broderie) pour un dame que a laissé le 300eme commentaire!<br /> <br /> <br /> Bonne chance a toi!<br /> <br /> <br /> Bisous<br /> <br /> <br /> <br />