E' nata Mya!

Publié le par betty63

Il 6 Ottobre, alle 20.27 è nata Mya, la nipotina della mia amica da tempo immemore Tiziana.

Auguri ai neo-genitori Boris e Sara!

Ecco cosa ho preparato per lei ...

Bavaglino

Bavaglino

Copertina per lettino

Copertina per lettino

Particolare del ricamo della copertina

Particolare del ricamo della copertina

Sacco nanna e cuffietta  UovoSodo by Valentina Cosciani (http://www.ravelry.com/people/Tibisay)

Sacco nanna e cuffietta UovoSodo by Valentina Cosciani (http://www.ravelry.com/people/Tibisay)

Publié dans ricorrenze

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
B
Ciao Betty che belli i tuoi lavori per Mya, mi piace molto la copertina! Complimenti alla neomamma e a te che hai le mani d'oro ^_^<br /> un bacione a presto Betty23<br /> ps: il mio blog ha cambiato nome se ti va di venirmi a visitare mi farà senz'altro piacere ^_^ ciao
Répondre
B
Ciao Betty pensavo che clikkando sul mio nome fosse sufficiente per trovarmi, comunque nessun problema www.amoreinognicrocetta.blogspot.it ^_^ ciaooo
B
Ciao Betty, che piacere rileggerti!<br /> Verrei volentieri a vedere il tuo blog, ma non mi hai messo il link ...<br /> Bacio<br /> B.
P
ma che bei regali che stai facendo.....complimenti (ps over-blog si è mangiato il sacco nanna)
Répondre
B
Grazie cara, vedo che sei sempre presente!<br /> Spero che over-blog abbia digerito la nuova foto ...<br /> Bacio