SWAP Shopping bag tema Amicizia

Publié le par betty63

E' ormai finito ed allora ne posso parlare ... ho partecipato allo Swap shopping bag, come sempre magistralmente gestito dalla cara Annalisa che ringrazio ancora, dove l'intento era di scambiarsi una shopping bag, un bigliettino e qualcosa di dolce.

Normalmente in questi swap è la madrina che si occupa di accoppiare le partecipanti, ma Annalisa ha voluto fare qualcosa di nuovo, e quindi potevamo scegliere a chi inviare senza però sapere da chi si riceveva, il tutto comunque segretamente.

Io ho avuto l'immensa fortuna di essere scelta da Lidia, e quindi il suo dono non poteva essere che tutto pensato e fatto su misura per me:

Ho ricevuto: una magnifica borsa con tasca ricamata con un soggetto Lili Points, un bigliettino eccezionale fatto dalle sue abili manine che metterò in cornice, un libretto di pensieri sul mare, una serie di 6 stoffine, un mucchio di conchiglie, delle piccole decorazioni in stile marino, delle caramelle già finite ..., i mitici bottoncini in velcro e un braccialetto per Verena.

Che dire di più? Sono stata ampiamente coccolata, no?

Lidia, sei un tesoro!!!

 

Io invece come swappina ho scelto Simona/kokj, e nonostante sappia di non aver fatto un capolavoro, sono stata gratificata ampiamente con una frase che voglio condividere con voi, perchè a me è rimasta nel cuore:

  Poche cose riescono a farmi piangere.Ma una in particolare mi tocca.La passione e l'amore e la bellezza con cui le persone "costruiscono"mettendoci il cuore.Un grazie enorme a Betty perche' il suo "regalo"e' tutto questo.Preparatevi a vedere le foto Rimarrete basite e stupite come lo sono io. Grazie Betty.

E ora, ecco cosa le ho inviato:

Allora, che dire? La borsa è la seconda in assoluto che confeziono, quindi ... però il ricamo è della MTSA, e si vede!

Ovviamente per complicarmi la vita, la borsa è double-face, con una stoffina direi "giusta" per una shopping-bag visto che sono tutte pubblicità di prodotti vari.

La troussettina è la prima che faccio, ed è stato davvero uno spasso applicare la cerniera ....... credo che alla fine ci sia andata per pietà nei miei confronti! Il ricamo è di Veronique Enginger.

Anche il portaforbici a 3 scomparti mi ha fatto dannare, l'ho minacciato di tagliuzzamenti vari e alla fine l'ho spuntata io!!! 

La scelta delle ortensie nei ricami e nella stoffa è stata facile, perchè Simona ha detto che sono i suoi fiori preferiti ... così come è stato facile fare il bigliettino, ed acquistare le poche cosine che ho aggiunto al pacco (quelle che ho trovato!), infatti anche per queste sapevo di cascare bene, perchè Simona ama il profumo della vaniglia!

E' stato davvero uno swap magnifico, per merito della madrina e delle mie amiche! Speriamo di ripeterlo!!!

Grazie a tutte di cuore!

B.

Publié dans scambi e swap

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
<br /> direi che quello che hai creato è veramente degno della frase che ti è stata dedicata, come concordo con te sul regalo ricevuto così bello, così "faroso", così estivo......<br /> <br /> <br /> un bello scambio decisamente finito bene.....<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> ah dimenticavo....ben tornata tra noi<br /> <br /> <br /> pat<br />
Répondre
B
<br /> <br /> Ciao cara,<br /> <br /> <br /> sì, l'hai detta giusta: uno scambio bello e finito bene, fatto salvo qualche attimo di panico per le Poste ...<br /> <br /> <br /> Grazie per il bentornata, ma come sai sono solo di passaggio ...<br /> <br /> <br /> Bacio <br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> sei stata bravissima . ti aspetto anch'io per uno scambio tutto nostro , sempre se vuoi?  un abbraccio cry68<br />
Répondre
B
<br /> <br /> Tesora mia, grazie!<br /> <br /> <br /> Certo che voglio ... ma ormai dobbiamo aspettare dopo le vacanze! Sai, quest'anno come ciliegina sulla torta, "abbiamo" anche gli esami!!!<br /> <br /> <br /> Ma dovrai accontentarti, non potrò mai raggiungere la mia maestra!!!!!!!!!!!!!!!!!!<br /> <br /> <br /> BAcione<br /> <br /> <br /> <br />
V
<br /> penso anch'io che queste iniziative siano molto belle...complimenti per i tuoi doni sono raffinati mi sarei emozionata anch'io...ciaooo<br />
Répondre
B
<br /> <br /> Grazie, mia cara Valentina!<br /> <br /> <br /> Dai che qualche volta ci ritroviamo in uno SWAP ...<br /> <br /> <br /> Bacione<br /> <br /> <br /> <br />