Candy, sì hai vinto!!!

Publié le par betty63

Rieccomi qui, ho il risultato!!!

Curiose, eh???

Sono sempre molto felice quando a vincere è "una delle mie ragazze" ... ebbene sì, sono un po' di parte, ma lavoriamo insieme da un po', si è formato un bel gruppo e mi piace sapere che un mio omaggino arriverà nelle vostre case.

State penando???

Visto il periodo di crisi generale e la mia dimenticanza, il piccolo regalino creato un po' in fretta e furia, è proprio un po' piccolo, però io lo trovo molto carino, un po' diverso dal solito, e mi è anche venuto bene al primo colpo, il che non guasta!

Volete saperlo???

Bè, intanto fatemi offrire un mazzo di fiori virtuale per la fortunata ...

Ok, avete vinto voi, questo è il copia/incolla della schermata di Random ...

 

There were 19 items in your list. Here they are in random order:   

List Randomizer

        15 Antonella

        6 Anna

3 Silvana

9 Florence

13 Didou

17 Bibi

19 Lidia

5 Livia

14 Paola

12 Cristina

18 Simona

11 Valentina

16 Giusy

4 Nathascia

7 Adele

2 Annalisa

10 Daniela

8 Luisa

1 Chiara

Timestamp: 2012-05-20 10:44:19 UTC

  

Ebbene sì cara Antonella/vaniglia76 hai vinto proprio tu!!! Complimenti!!!

Visto che non abbiamo mai avuto occasione di scambi, mi serve il tuo indirizzo, per favore mandamelo per mail o MP, grazie!

Grazie a tutte voi ragazze per aver partecipato, grazie di seguirmi sempre e alla prossima!!!

B.

Publié dans blog candy e concorsi

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
<br /> carissima Betty oggi è arrivato il tuo bel pacchettino ed è una meraviglia,quante belle cose hai messo e il portaaghi e molto fine<br /> <br /> <br /> grazie ancora per tutto quello che fai e della pazienza che hai sul forum<br /> <br /> <br /> un abbraccio,antonella<br />
Répondre
B
<br /> <br /> Grazie cara Antonella!<br /> <br /> <br /> Oggi lo facciamo vedere anche a tutti gli altri, così sentiamo cosa ne pensano ...<br /> <br /> <br /> Bacione<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> io passo spesso a curiosare,ma la scadenza del concorso non me la ricordavo proprio<br />
Répondre
B
<br /> <br /> E fai bene a passare spesso!!! <br /> <br /> <br /> Ma se ti iscrivi alla newsletter fai prima, quando io scrivo un post ti arriva una mail ...<br /> <br /> <br /> Ri-bacione!<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> grazie Betty non ci posso credere,ho visto adesso il tuo mp e sono venuta a curiosare.ho urlato di gioia,sono strafelice  grazie grazie grazie<br />
Répondre
B
<br /> <br /> Evviva, ce l'abbiamo fatta!!!!!<br /> <br /> <br /> Ti ho dovuto dare un'aiutino per farti ripassare di qua, mi spiaceva dirtelo "brutalmente" ...<br /> <br /> <br /> Complimenti cara!!! Sei la nostra vincitrice e presto riceverai un mini-omaggino!<br /> <br /> <br /> Bacio <br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> complimenti antonella, e grazie mille betty per avermi permesso di giocare alla prossima senz altro ;)<br />
Répondre
B
<br /> <br /> Grazie a te per aver partecipato, Adele!<br /> <br /> <br /> Sì dai riprovaci, ogni tanto qualche giochino lo organizzo ...<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> Complimenti ad Antonella per la vittoria.<br /> <br /> <br /> Grazie Betty per questo giochino adesso resto in attesa di vedere il piccolo pensiero creato per l'occasione.<br /> <br /> <br /> Un bacio e alla prossima<br /> <br /> <br /> Annalisa<br />
Répondre
B
<br /> <br /> Baci baci cara!!!<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> Antonella complimenti per la vincita.<br /> <br /> <br /> Betty adesso restiamo in attesa di vedere la tua piccola creazione<br /> <br /> <br /> Alla prossima<br /> <br /> <br /> Annalisa<br />
Répondre
B
<br /> <br /> Cara Annalisa, la fortunella non lo sa ancora! Mi piacerebbe vedere la faccia in questi casi ...<br /> <br /> <br /> Prossimamente su questi schermi, il regalino-ino-ino ...<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> con un bacio così grosso e con il tuo regalo in arrivo la vincitrice non può che essere felice!!!<br /> <br /> <br /> pat<br />
Répondre
B
<br /> <br /> Sì, in effetti il bacio è un po' fuori  misura ... ma tu non hai problemi??? Io ho sempre scritto in Comics che ora è sparito, e se faccio copia/incolla da Word non me lo piglia ... mi è<br /> restato solo il fucsia!<br /> <br /> <br /> Per il regalino-ino-ino invece poi ne riparliamo ...<br /> <br /> <br /> Bacio (di misura normale!)<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> complimenti alla vincitrice . ciao tesora . un abbraccio  cry68<br />
Répondre